Pubblicato il

Consegna a domicilio

valbrembanashop

Usiamo sempre la massima attenzione per la preparazione e la spedizione degli ordini quindi ti preghiamo di leggere attentamente questa pagina con i dettagli riguardanti la consegna a domicilio Valbrembanashop. Grazie.

Imballaggio e spedizione
Tutti i prodotti vengono imballati tenendo conto delle loro caratteristiche. I prodotti altamente deperibili sono inseriti in contenitori termici con ghiaccio sintetico per garantire la giusta temperatura per almeno 48 dal momento della spedizione. Le spedizioni vengono effettuate con vari corrieri (BRT, TNT/FedEx, GLS). Dopo l’affidamento al corriere ricevi i dettagli su spedizione e prevista consegna.

Giorni di spedizione
Vogliamo garantirti sempre la massima qualità, per questo molti prodotti sono preparati freschi solo dopo l’ordine. Per questo motivo, e per evitare soste nei magazzini dei corrieri, raggruppiamo gli ordini e li spediamo due volte alla settimana, il lunedì ed il martedì. Comunque, se hai esigenze particolari, contattaci prima dell’ordine e sicuramente troveremo un accordo.

Costi di spedizione
Non vogliamo creare specchietti per le allodole con la spedizione gratuita che obbliga, inevitabilmente, ad aumentare i prezzi dei singoli prodotti. Per questo calcoliamo in modo dettagliato i costi di ogni spedizione, tenendo conto, oltre che del peso e del volume, anche del tipo di imballaggio (refrigerato, con ghiaccio sintetico, per prodotti fragili ecc.). Questo ci permette di mantenere i giusti prezzi su tutti i prodotti, senza aumentarli per coprire le spese di spedizione. Ricorda comunque che, se sei in zona, puoi anche ritirare direttamente i tuoi ordini. Oppure, se hai esigenze particolari, possiamo organizzare la spedizione in base alle tue necessità. In tutti questi casi contattaci prima dell’ordine, per maggiori dettagli.

Verifica colli
Ti ricordiamo di verificare sempre l’integrità dei colli prima di accettarli dal corriere e, in caso di danneggiamenti o dubbi, ritira comunque il collo e scrivi sulla ricevuta del corriere “accettato con riserva per presunto/accertato danneggiamento”. Se non accetti il collo, non potremo effettuare nessun eventuale rimborso o sostituzione.

Prodotti deperibili
I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì fino alle 19:30 di sera. Assicurati quindi di fornire un indirizzo di consegna dove hai la certezza di poterli ricevere fino a tale orario. Non possiamo essere responsabili per spedizioni contenenti prodotti deperibili non consegnate per mancanza/irreperibilità del destinatario. Qualora il collo dovesse ritornarci per tali motivi, non potremo effettuare alcun rimborso e saremo anche costretti ad addebitarti i costi per il ritorno.