Consegna a domicilio

Usiamo sempre la massima attenzione per la preparazione e la spedizione degli ordini quindi ti preghiamo di leggere attentamente i dettagli che seguono. Spiegano come gestiamo la consegna a domicilio e quello che devi conoscere.

Giorni di spedizione
Vogliamo garantirti sempre la massima qualità, per questo tutti i prodotti freschi vengono preparati dai produttori dopo l’ordine. Per tale motivo e per evitare soste nei magazzini dei corrieri, raggruppiamo tutti gli ordini ricevuti entro domenica e li spediamo entro una settimana. Se hai esigenze particolari, contattaci prima dell’ordine.

Costi di spedizione
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 79,00€. Agli ordini di importo inferiore si applica una tariffa fissa di 10,50€

Imballaggio e spedizione
Tutti i prodotti vengono imballati tenendo conto delle loro caratteristiche. I prodotti altamente deperibili sono inseriti in contenitori termici con ghiaccio sintetico per garantire la giusta temperatura fino alla consegna. Le spedizioni vengono effettuate con vari corrieri (BRT, TNT/FedEx, GLS). Dopo l’affidamento al corriere ricevi i dettagli su spedizione e prevista consegna.

Verifica colli
Ti ricordiamo di verificare sempre l’integrità dei colli prima di accettarli dal corriere e, in caso di danneggiamenti o dubbi, ritira comunque il collo e scrivi sulla ricevuta del corriere “accettato con riserva per presunto e/o accertato danneggiamento”. Se non accetti il collo, non potremo effettuare nessun eventuale rimborso o sostituzione.

Prodotti deperibili
I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì fino alle 19:30 di sera. Assicurati quindi di fornire un indirizzo di consegna dove hai la certezza di poterli ricevere fino a tale orario. Non possiamo essere responsabili per spedizioni contenenti prodotti deperibili non consegnate per mancanza/irreperibilità del destinatario. Qualora il collo dovesse ritornarci per tali motivi, non potremo effettuare alcun rimborso e saremo anche costretti ad addebitarti anche i costi per il ritorno.

Diritto di recesso
Ai sensi delle leggi in vigore, il cliente, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a una comunicazione tramite posta elettronica certificata a getout@pec.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è sottoposto alle condizioni stabilite dalle leggi vigenti:
Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti alimentari o ai cosmetici tranne nei casi di non conformità a quanto ordinato.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La restituzione è sotto la completa responsabilità del cliente.

Nei casi previsti, Valbrembanashop rimborserà al cliente l’intero importo entro 14 giorni dal rientro della merce.